Vi siete mai chiesti perché sempre più persone scelgono di trascorrere le proprie ferie in un villaggio vacanza? La risposta è semplice e ha molteplici spiegazioni. Il prezzo, seppur spesso vantaggioso, non è sufficiente a motivare questa decisione. Semmai a pesare di più nella bilancia è la necessità che abbiamo oggi di delegare a qualcun altro la gestione del nostro tempo, presi come siamo a combattere ogni giorno per le cose più piccole e apparentemente insignificanti. Dalle fatiche quotidiane ci si riprende anche così, con qualcuno che ottimizzi le ore a nostra disposizione per renderle talvolta più elettrizzanti, talvolta più rilassanti. Qualcuno che cucini per noi e ci faccia scegliere tra varie opzioni cosa vogliamo mangiare. Qualcuno che si prenda cura dei nostri bambini consentendoci di riposare, finalmente. Qualcuno che ci dia l’opportunità di fare nuove conoscenze che magari ci resteranno per la vita. Per tutti quelli che, come noi, amano questo tipo di esperienza oggi abbiamo deciso di parlarvi dei villaggi vacanza in Calabria! Perché proprio la Calabria? Perché questa terra, a volte sottovalutata, ha un’offerta particolarmente ricca con un mare paradisiaco, una natura rigogliosa e accogliente e anche un volto artistico-culturale di tutto rispetto per chi vuole anche visitare e non solo godersi la vita da spiaggia. Insomma, c’è tutto quello che si può desiderare. E per chi decide di viverlo in un villaggio vacanza c’è in aggiunta anche la possibilità di divertirsi tra sport, animazione e spettacoli partendo da una posizione favorevole con il mare a due passi.
Se dobbiamo sintetizzare tutte queste qualità in una parola soltanto, banalmente diremmo che è per relax. Un relax vero, che non ti impone di girovagare spesso inutilmente affannandovi per visitare mille cose possibili delle quali probabilmente tra qualche mese non ricorderete più nulla o quasi. No, nei villaggi vacanza l’ozio non coincide con la noia ma col piacere di godersi la vita e lo si alterna solo con le mille attività possibili tra sport, spettacoli e un centro benessere a propria completa disposizione. Se è questa la vostra concezione di ferie, di pausa dal lavoro e dalla routine quotidiana, non lasciatevi frastornare dalle infinite possibilità del web relativamente ai siti di prenotazione più o meno affidabili. Mettetevi piuttosto nelle mani di chi nel campo ha l’esperienza e la capacità necessarie di rispettare le vostre aspettative. Perché di questo si tratta: di non farvi rimanere delusi da un’opportunità che molto spesso, nella vita di un individuo non capita più di una volta l’anno e in alcuni casi la percentuale è addirittura più bassa. Ecco perché la soluzione, per viaggiare tranquilli, è Hoescape! Non un comune portale di prenotazioni, piuttosto l’agenzia di fiducia che un tempo avevamo sotto casa e con la quale era più semplice creare quell’alchimia necessaria per far sì che tra le tante opzioni si scegliesse quella più giusta per se stessi in quel determinato momento. Sintetizzando in tre punti perché scegliere Hoescape:
OFFERTE PERSONALIZZATE Niente più lunghe attese e risposte standardizzate nelle vostre innumerevoli telefonate al call center. Qui trovate consulenti appassionati sempre pronti a darvi una mano. In tanti non hanno la possibilità di spostarsi frequentemente per cui magari c’è una sola occasione l’anno per regalarsi un’esperienza fuori dall’ordinario. Fondamentale diventa quindi fare la scelta giusta. E per questo diventa ancora più importante affidarsi alle persone giuste e a chi gestisce ogni cliente come fosse l’unico
FACILITA’ DI PRENOTAZIONE Non c’è bisogno di prendere la patente europea o fare particolari corsi d’informatica né chiamare l’amico esperto. Qui non ci sono segreti, è tutto come lo vedi, per cui per prenotare ti basterà un click. E se dovessi avere bisogno di un supporto torniamo al punto precedente: lo staff è sempre a tua disposizione per ogni esigenza.
MIGLIOR PREZZO E NESSUNA SORPRESA Spesso ti sarà capitato di telefonare ad una struttura ricettiva o consultare siti di prenotazioni online e dover prendere in mano la calcolatrice per capire quanto avresti dovuto spendere complessivamente. Qui non ci sono sorprese, che soprattutto in vacanza raramente sono cosa gradita. Prezzo finito comprensivo di tutte le spese e nei villaggi in formula inclusive puoi lasciare il portafogli a casa. Una vacanza davvero senza pensieri e con un rapporto qualità prezzo imbattibile!
A questo punto non rimane che spulciare tra le varie opzioni relative ai villaggi vacanza in Calabria e pescare quella più adatta. E che la vacanza cominci!